Ash Vs. Evil Dead - La Serie TV di Sam Raimi con Bruce Campbell
Nel pieno dell'era delle Serie TV, mentre se ne stanno producendo veramente di ogni, trasposizioni di film comprese (vedi Scream, Resident Evil, Rosemary's Baby), arriva la conferma che tutti stavamo aspettando. So che in tanti di voi, come me, non dormivano la notte dopo aver sentito alcuni rumors direttamente dal Comic-Con di San Diego a proposito di una serie tratta da La Casa..

Ebbene, non solo la Serie TV di Evil Dead si farà, ma come protagonista avremo l'originale, solo ed unico Bruce Campbell e come regista (almeno per il pilot) l'uomo da cui tutto è cominciato: Sam Raimi.
La serie si chiamerà Ash Vs. Evil Dead, sarà co-scritta dallo stesso Raimi insieme a Ivan Raimi e Tom Spezialy e prodotta dalla Starz insieme a Raimi, Rob Tapert e Bruce Campbell.
Sulla trama si sa ben poco: trent'anni dopo i tragici eventi della trilogia seguiremo le avventure del nostro Ash, ancora perseguitato dai demoni...
Dalle dichiarazioni di Raimi sembra che ci sarà molto da divertirsi.
"Fare Evil Dead è sempre stato uno spasso. Io, Bruce e Rob siamo elettrizzati di avere l'opportunità per raccontare il prossimo capitolo della poco convincente, ma eroica saga di Ash. Con il suo braccio a sega elettrica e il suo fucile, Ash è tornato a prendere a calci in culo qualche mostro. E ragazzi, questa volta ce ne sarà un camion zeppo".
La Serie dovrebbe arrivare negli USA nel 2015 e sarà costituita da 10 episodi della durata di mezz'ora ciascuno.
Fonte - Comingsoon.net
Tags: Serie TV, Sam Raimi, Bruce Campbell, Evil Dead, Ash Vs. Evil Dead, Demoni