- 7 GIORNI AD #HALLOWEEN - McKamey Manor, la più Spaventosa Casa Horror del Mondo
Dai diciamoci la verità: ma quanto fanno tristezza i Tunnel dell'Orrore dei vari Luna Park? Col pipistrello marcio che penzola dal soffitto, la mummia tarlata che sbuca sbilenca dal sarcofago perchè s'è rotto il meccanismo anni prima e nessuno lo ripara, lo sbuffetto d'aria dietro alla nuca sparato all'improvviso...è una cosa di una decadenza avvilente, però con voi sono sincero, ogni tanto ci vado ancora, giusto per puro spirito di supporter del genere horror.
Beh scrollatevi di dosso tutte queste immagini e concentratevi invece su quello che sto per descrivervi.

A San Diego, California, c'è il McKamey Manor (QUI il Link al Sito Ufficiale), un luogo che viene considerato come la casa stregata più spaventosa del mondo. Ragazzi qui non si scherza affatto, una volta che entri dentro questo inferno ti può capitare ogni cosa, come essere legato, ricoperto di sangue (finto ovviamente), serpenti, insetti, rinchiuso in una gabbia, costretto a mangiare cose abominevoli e a subire ogni umiliazione. Avete presente il classico torture porn? Ecco, si respira un clima pressochè identico.
Ovviamente nessuno attenta alla vostra vita, ma alle vostre coronarie si...e a giudicare dalle immagini e dai video si tratta di un'esperienza pesantissima ed estrema.
Il Tour nella McKamey Manor può durare sino a 7 Ore!!! Il problema però è che nessuno pare sia mai stato in grado di resistere.
Vi posto un video che vi dimostrerà di che pasta è fatto questo posto malato...io torno dal pipistrello marcio, col cazzo che mi vedono in California!!!
Tags: Halloween