SplatterContainer Logo
SplatterContainer Logo
  • Home
  • News
  • Snake Plissken's ESCAPE - Ecco il Gameplay del Videogioco che non vedrete mai...oppure no?

Snake Plissken's ESCAPE - Ecco il Gameplay del Videogioco che non vedrete mai...oppure no?

Per quanto riguarda il cinema, c'è un oceano di progetti di film potenzialmente grandiosi che, per svariate ragioni, alla fine non hanno mai visto la luce. Talvolta ci si è fermati al soggetto o alla sceneggiatura, in altri casi ci si è spinti anche oltre, realizzando dei casting, sviluppando i primi concept e gli effetti speciali. Ma poi tutto è finito.Vale lo stesso discorso per i videogame, ormai un mondo altrettanto mastodontico e complesso come quello del cinema. Vi sarebbe piaciuto impersonare un mito come Snake "Jena" Plissken sulla vostra console o PC?Nel 2004 la Dead to Rights 2 stava per concretizzare questo sogno, lavorando a Snake Plissken's ESCAPE, un videogioco con protagonista uno degli antieroi per eccellenza interpretati da Kurt Russell. La storia venne approvata direttamente da quest'ultimo insieme a John Carpenter e alla scomparsa Debra Hill, quindi si trattava di un progetto garantito dagli stessi autori originali e quindi confezionato per il Fan DOC dell'universo Plissken. Non solo. In qualche modo i tre avrebbero partecipato al videogame, soprattutto Russell, visto che le sue fattezze vennero replicate per l'occasione in forma digitale.La sua uscita fu prevista per il 2005, poi tutto si fermò...e ora siamo qui a parlarne come un antico manufatto rinvenuto sottoterra.Si perchè è stato messo online un video che mostra i progressi fino a quel momento raggiunti dal team di programmatori e, in generale, buona parte delle caratteristiche che avrebbe avuto Escape.Osservando questo video, che pur essendo di quasi 10 anni fa (per un videogioco è come parlare degli pterodattili o dei trilobiti) non è niente male, la prima cosa che mi viene in mente è:"Ma perchè non farlo ora?". Kurt Russell ha più di 60 anni? E chi se ne frega! E' un videogame non un film (anche se io un capitolo di Jena invecchiato ce lo vedrei alla grande), puoi avere un Plissken di tutte le età con la computer grafica. Potrebbe diventare come il videogame di Riddick, se non addirittura meglio.Speriamo che grazie a questo video, che vi mostro qui di seguito, a qualche produttore venga la stessa mia idea.

 

 

Copyright © Splattercontainer | Informativa sulla Privacy | Powered by Tix Production

 

  • gunceladres.top - bahis siteleri - casino siteleri - alanya escort